About ClubDealOnline
La maggior parte degli attuali investitori di ClubDealOnline proviene da partnership commerciali realizzate con primarie istituzioni finanziarie italiane.
Oggi un investitore privato interessato a investire in PMI deve generalmente scegliere se unirsi a un Angel Club o iscriversi a una piattaforma di Equity Crowdfunding. La prima opzione richiede tempo e competenze specifiche, mentre la seconda è semplice e rapida. In nessun caso ci sono garanzie sulla qualità della selezione e lo stadio di maturazione dei progetti.
ClubDealOnline unisce la professionalità di un Angel Club alla semplicità di utilizzo e immediatezza delle piattaforme di crowdfunding grazie all’operatività 100% digitale.
La mission di ClubDealOnline è individuare e selezionare le migliori PMI per offrire le opportunità di investimento più interessanti.
Inoltre, l’innovativo modello che prevede l’intestazione delle quote da parte di ClubDealFiduciariaDigitale permette agli investitori di poter aggregare i propri investimenti presso un unico soggetto – la fiduciaria – ottimizzando la gestione fiscale e rendendo le quote maggiormente liquidabili.